FORTE DEI MARMI. Non poteva partire in modo migliore la Stagione Invernale firmata Capannina. Un vero e proprio bagno di folla sabato sera ha invaso il locale di proprietà della Famiglia Guidi, che dopo una pausa di quindici giorni ha riaperto le sue porte dorate al grande pubblico.

Special Guest della serata lo showman Umberto Smaila, che con la sua band di sei elementi (nella foto di Fabrizio Nizza) ha fatto ballare a cantare tutti i presenti fino a tarda notte. Molto emozionato l’ex Gatto di Vicolo Miracoli: “Ogni volta che salgo sul palcoscenico de La Capannina è un tuffo al cuore  – ha affermato – sono molto affezionato a questo locale e devo ringraziare Gherardo Guidi e sua moglie Carla di darmi da anni questa possibilità”. “Sicuramente – prosegue Smaila – sarà una stagione ricca di successi  e soddisfazioni per il locale che ha fatto – e sta facendo – la storia della musica e del costume a livello internazionale”.

Prossimo imperdibile appuntamento sabato 19 ottobre ‘Born to Dance – Al Fronte della Musica’, evento che vedrà il locale di Forte dei Marmi trasformarsi in una vera e propria trincea musicale. Protagoniste della serata due punte di diamante de La Capannina: la bellissima cantante Ilaria della Bidia e il musicista Stefano Busà, un ‘faccia a faccia’ tra due talenti del locale più antico al mondo. In consolle il vocalist Mc Fago e il deejay Riccardo Gava.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

Ais Versilia. Tappa viareggina per il Wine in Progress Tour

Il regista Ettore Scola a Viareggio per inaugurare EuropaCinema